Covid-19 Outbreak Special Award

09/07/2020 Autore: Redazione ANRA

covid-19-outbreak-special-award

Sono aperte le nomination per una nuova categoria degli European Risk Management Awards 2020, legata alla gestione del Covid-19.

In previsione degli European Risk Management Awards 2020, FERMA e Commercial Risk Europe hanno deciso di aggiungere un riconoscimento speciale collegato alla gestione della pandemia di Covid-19, premiando un risk manager che abbia dimostrato eccellenza nel creare e attuare la strategia di crisis management aziendale così come nell'impostazione e attuazione del recovery plan.

Le nomination per questa categoria chiudono il 16 ottobre 2020. Trovate maggiori informazioni nella pagina dedicata

Gli European Risk Management Awards hanno, negli ultimi tre anni, riconosciuto e premiato le best practice e l'innovazione tra i risk manager e la comunità di esperti del settore - broker, assicuratori, specialisti tecnici e altri partner - che li supportano.
L’edizione 2020 degli Awards è stata perfezionata con l'introduzione di nuove categorie che riflettono la dinamicità del contesto aziendale in cui opera il risk manager, con l'obiettivo di aumentare ulteriormente la consapevolezza della gestione del rischio in tutta la comunità imprenditoriale europea.
La cerimonia di premiazione si svolgerà l'8 dicembre allo Sheraton Grand Park Lane di Londra.

COLLABORAZIONI

ferma

FERMA

10.12.2019 scopri di più