Buone feste da ANRA!
23/12/2020 Autore: ANRA
Le attività proseguono fino a mercoledì 23 dicembre, per poi riprendere lunedì 11 gennaio. Auguriamo a tutti gli associati, i partner e gli sponsor, serene festività.
Si conclude un anno che è stato per tutti complesso e sfidante, ma per ANRA anche molto positivo. Nel corso di questi mesi, anche grazie all’attenzione che l’attualità ha portato verso le tematiche di gestione del rischio, le visualizzazioni del sito www.anra.it sono aumentate del 68% (dalle 14.705 mensili del 2019 alle 24.680 del 2020) e gli utenti sono stati oltre 90.000. Un interesse che si è esteso a tutti i nostri strumenti: da RM News, che ha continuato ad essere pubblicato e distribuito e vedendo crescere lettori e abbonati, ai corsi di formazione, che in modalità e-learning hanno raggiunto più iscritti delle precedenti edizioni, alle attività di ricerca e indagine, primo fra tutti l’Osservatorio sullo Smart Working. Fino ai webinar, iniziati un po’ come un esperimento il 19 marzo e poi maturati come un appuntamento periodico. In otto mesi i 78 eventi organizzati con il supporto di partner, sponsor e associati hanno coinvolto 17.236 partecipanti, i video hanno raggiunto 22.487 visualizzazioni sul sito e oltre 2.500 sul canale Youtube ANRA, altra novità di quest’anno. Non potevamo concludere in modo migliore: con un Christmas Meeting che nonostante le restrizioni ha condiviso un momento di festa e leggerezza, e con l’orgoglio di aver visto il percorso ALP vincere ai Risk Management European Awards 2020 di FERMA e Commercial Risk Europe come migliore Risk Training & Education Initiative of the Year.
Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questa crescita, e che sceglieranno di continuare a supportare ANRA. Buone feste a tutti voi!