Formazione, rinnovata la certificazione ISO 9001 per le attività ANRA
17/01/2023 Autore: ANRA
L'organismo di ispezione e valutazione ASACERT riconferma la qualità dei corsi di formazione dell'Associazione
ANRA vede confermata la qualità dei suoi corsi di formazione, fiore all'occhiello dell'attività dell'Associazione stessa. Appena prima dell'intervallo dedicato alle festività natalizie, infatti, l'Organismo di Ispezione e Valutazione ASACERT ha rinnovato la certificazione di idoneità dell'offerta formativa targata ANRA.
L'ennesimo riconoscimento per l'Associazione, che ottiene così la riconferma della validità dei propri corsi, certificati dal 2016. L'attività di progettazione ed erogazione dei corsi di formazione ANRA ha come fine lo sviluppo e il supporto delle competenze in insurance management, risk management ed enterprise risk management, e offre una formazione professionale a 360° ai suoi partecipanti, che hanno così la preziosa opportunità di consolidare le proprie competenze nei vari campi di gestione del rischio. I Risk ed Insurance Manager certificati ANRA portano alle imprese con cui collaborano il valore aggiunto di una figura competente e altamente specializzata nei meccanismi di previsione, mitigazione e trattamento del rischio.
L'offerta formativa ANRA è un prodotto in costante evoluzione, che di anno in anno va ad arricchirsi con nuovi corsi di aggiornamento. Oltre al noto catalogo costituito dal percorso ALP - ANRA Learning Path, RIFT Rimap Fast Track e ALM - ANRA Laboratori Monografici, infatti, l'Associazione offre anche la possibilità di erogare corsi tailor-made cuciti con cura sulle esigenze della singola azienda richiedente e il nuovo corso, ormai consolidato, in collaborazione con DRI International per la continuità aziendale.
Documenti
ISO 9001.pdf
220 KB