ANRA collabora con DFA nell'ambito dell'identificazione e valutazione dei rischi cyber, cultura di impresa e manageriale, cultura della prevenzione
DFA Digital Forensics è un'Associazione fondata nel 2009 in stretta correlazione con l’Università degli Studi di Milano, ha lo scopo di costituire un network tra gli studenti che hanno frequentato o stanno frequentando i corsi di laurea e di perfezionamento. L’obiettivo è quello di mettere in comune idee e professionalità nel campo del “Diritto dell’informatica” e della “Computer forensics“.
DFA ha stipulato con ANRA una Convenzione per finalità divulgative, formative e di ricerca, con particolare riferimento all'iniziativa Open Day DFA 2024.
In virtù della Convenzione, ANRA si impegna a:
- Riservare ai Soci DFA uno sconto pari al 10% sulla quota di associazione ad ANRA (esclusivamente ai nuovi associati e solo per il primo anno). Tale sconto è valido nei 12 mesi successivi alla data del OPEN DAY DFA 2024;
- Riservare ai Soci DFA uno sconto pari al 10% sulla quota di partecipazione ai corsi di formazione ANRA (ALP, RIFT, ALM). Tale sconto è applicabile alla tariffa esterni per i Soci DFA non iscritti ad ANRA e alla tariffa associati (già scontata del 30% rispetto alla quota esterni) per i Soci DFA che si iscrivono ad ANRA. Tale sconto è valido nei 12 mesi successivi alla data del OPEN DAY DFA 2024.