Appuntamento giovedì 11 luglio con il nuovo webinar firmato EQS per esplorare in dettaglio i molteplici aspetti del whistleblowing.
A un anno di distanza dall'entrata in vigore del Decreto Whistleblowing (d.lgs 24/2023) per le aziende con più di 250 dipendenti, EQS Italia dà appuntamento a giovedì 11 luglio con un nuovo evento online di approfondimento sui dettagli della normativa.
Il webinar, che si svolgerà dalle ore 11 alle ore 12.30 sulla piattaforma di eventi online di EQS Group Italia e di cui ANRA è media partner, mirerà a ricapitolare i principali requisiti previsti dalla normativa, e a presentare i risultati della nuova edizione 2024 dell'Indagine Europea sul Whistleblowing con un focus dedicato all'Italia. Partendo dalla survey, il webinar sarà inoltre l'occasione per fornire best practices ed esperienze dal punto di vista legale e aziendale sul tema del whistleblowing. commenteremo insieme fornendo best practice e con esperienze dal punto di vista legale e aziendale.
La partecipazione all’incontro è gratuita, previa registrazione obbligatoria sul
sito.
Per contribuire attivamente e fornire la propria esperienza sull'argomento, è possibile prendere parte alla Survey Europea sul Whistleblowing per avere una migliore e più ampia panoramica sulle azioni circa le pratiche di segnalazione delle aziende europee. Deadline di compilazione: mercoledì 3 luglio.